Condizioni di Vendita

Ti preghiamo di esaminare attentamente questo documento e di prendere visione delle modalità di acquisto, pagamento, spedizione e recesso, presenti nella sezione informazioni generali e assistenza, in quanto sono da ritenersi parte integrante del presente contratto.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra Armeria Chemello e il Cliente deve intendersi finito con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Armeria Chemello, che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Eseguendo un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
Nel caso in cui il Cliente sia un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, dovrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs n. 206/05 sulle vendite per corrispondenza o a distanza.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Il sito Armeria Chemello è curato in tutte le sue parti con la massima attenzione; tuttavia i nostri servizi si basano su informazioni fornite direttamente dal fornitore/produttore.

Armeria Chemello non è, dunque, in alcun modo responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che potrebbero essere contenute nel sito.

È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, e qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Armeria Chemello non è responsabile di eventuali danni o perdite arrecate al computer del Cliente, dovuti all’utilizzo improprio del servizio o all’impossibilità di utilizzare lo stesso. Armeria Chemello non risponde, inoltre, di qualsiasi problema, perdita o danneggiamento provocato dall’inadempienza dell’utente stesso.